Skip to main content
Comunicati Stampa

La sicurezza stradale prima di tutto! Evento con Matteo Bobbi

By 31 Ottobre 2021Febbraio 17th, 2022No Comments1 min read

70 studenti delle classi quarte e quinte dell’Ipsia di Vittorio stamane hanno partecipato ad una lezione speciale dedicata alla guida sicura presso la pista “Alle Cave” di Vittorio Veneto.
Matteo Bobbi, commentatore ufficiale di Sky Sport Formula Uno e pilota automobilistico ha spiegato ai giovani, attraverso esempi pratici, l’importanza del posizionamento del guidatore in auto e l’importanza dei tempi di reazione in caso di frenata: essenziali per salvaguardare pedoni e più in generale vite umane.

Il consigliere comunale Gianni Varaschin, a seguito degli ultimi incidenti accaduti nell’ultima settimana a Vittorio Veneto ha ribadito l’importanza della sicurezza stradale e della formazione dei ragazzi. “Formazione necessaria e importantissimi visti i sinistri avvenuti anche a Valdobbiadene (3 nel giro di due giorni)” ha commentato il consigliere regionale Tommaso Razzolini.
La mattinata, dedicata alla guida sicura, ha visto anche un momento sociale con la consegna di una cospicua donazione all’AIPD Marca Trevigiana da parte dell’azienda CRX78, organizzatrice dell’evento.
Crx78, società di abbigliamento del motorsport con sede a Sacile (PN) oggi pomeriggio presenterà la nuova linea estiva 2022.

30 ottobre 2021

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments