Skip to main content
Blog

Instagram fa il furbo e lancia le novità già andate in roll-out

By 21 Ottobre 2022No Comments1 min read

Sembra che Instagram voglia far parlare di se ma anche che ci sia un po’ di scoordinamento in casa Meta.
Mosseri ha annunciato con un post su Instagram grandi “non novità”… infatti molte delle news annunciate sono già attive su tutti i profili del mondo…

Ecco le “non news”:

Blocco degli utenti: Instagram ha deciso di implementare la funzione blocco degli account. Quando si blocca qualcuno si può scegliere se bloccare anche gli altri account che questo utente potrebbe già avere o creare.

Parole Nascoste: Miglioramento della funzione “Parole Nascoste”, già lanciata nel 2021 e che filtra le richieste di messaggistica diretta e i commenti contenenti parole, frasi ed emoji offensivi

Notifica “portare rispetto”: da alcuni giorni è attiva la notifica che ricorda agli utenti di portare rispetto nei commenti…

 

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments