Skip to main content
Blog

Ti regalo tre libri di marketing da leggere sotto l’ombrellone

By 8 Agosto 2023No Comments1 min read

Le vacanze si stanno avvicinando e anche i momenti di relax passano per una sana lettura sotto l’ombrellone o in montagna. Per questo ho deciso di regalarti ben tre libri di marketing. Il primo è una pietra miliare del marketing e va assolutamente letto.

Questi sono i tre link da cliccare… i libri sono tutti gratuiti e legali:
L’almanacco di Naval Ravikant, Eric Jorgenson, Roi Edizioni, https://www.navalmanacco.it/wp-content/uploads/2021/05/ERIC-JORGENSON_Lalmanacco-di-Naval-Ravikant.pdf

Ideazione, sviluppo e marketing dei nuovi prodotti, Andrea Geremicca e Carlo Alberto Pratesi [docenti Uniroma], Roma-tre press, https://romatrepress.uniroma3.it/libro/ideazione-sviluppo-e-marketing-dei-nuovi-prodotti/

Marketing e comunicazione della sostenibilità, Federico Rossi [docente UniVe], I Libri di Ca’ Foscari 4, https://edizionicafoscari.unive.it/media/pdf/books/978-88-6969-202-4/978-88-6969-202-4-ch-09.pdf

 

Buone letture

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments