Skip to main content
Blog

In arrivo i Ray Ban\Meta Stories 2.0.

By 25 Settembre 2023No Comments1 min read

Dopo il lancio dei Ray Ban stories nel marzo del 2022, Meta e Ray Ban, società di EssilorLuxottica (Italo – Francese), stanno per lanciare sul mercato occhiali di seconda generazione.
Nonostaten i dati negativi relativi agli acquirenti totali dei primi Ray Ban Stories, circa 300.000, e agli utilizzatori mondiali (solo il 10% li usa ancora), Meta ha deciso che è il momento di lanciare definitivamente il nuovo progetto 2.0 degli occhiali attualmente usati per postare video streaming su Facebook, telefonare, ascoltare messaggi e inviare messaggi end-to-end con WhatsApp.
Secondo i rumors i nuovi occhiali oltre a trasmettere video in streaming su Facebook e Instagram ci daranno la possibilità di ascoltare i commenti delle persone che guardano lo streaming.
Basterà questa novità per spingere gli utenti ad acquistare gli occhiali. Probabilmente Meta e Ray Ban puntano sull’effetto regali di Natale.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments