Skip to main content
Blog

Whatsapp verrà aggiornato e ringiovanito. Cosa accadrà?

By 6 Ottobre 2023No Comments1 min read

Whatsapp, uno dei social media più usati al mondo, sta per diventare ancora più giovanile grazie ad una serie di aggiornamenti che riguarderanno la grafica del social e non solo.
In questi giorni stanno arrivando stickers, nuove gift, foto HD, e canale whatsapp. Alcune di queste novità sono state comunicate all’ultimo Meta Connect dove Mark Zuckerberg in persona ha annunciato grandi cambiamenti in tutti i social grazie all’introduzione dell’Intelligenza Artificiale. E’ quasi scontato l’arrivo dell’AI su Whatsapp anche se non si conoscono ancora le tempistiche e in che campo potrebbe essere impiegata.
La nuova interfaccia grafica è intanto uscità in Beta Android proprio mentre Meta ha annunciato l’arrivo del “pin” dei messaggi, molto simile al “pin” di Instagram.
Si potrà scegliere se pinnare un messaggio per 24 ore, 7 giorni oppure 30 giorni. Ovviamente non mancherà la funzione di rimozione del “pin” per agire prima della scadenza prestabilita.
Presto WhatsApp cambierà ancora… e lo farà non solo su Android ma su tutti i dispositivi. Ne vedremo delle belle.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments