Skip to main content
Blog

Elon Musk è il maggiore azionista di Twitter

By 4 Aprile 2022No Comments1 min read

Elon Musk una settimana fa aveva parlato di social, della sua volontà di creare un social, oggi la mossa ha spiazzato tutti. Il Ceo di Tesla, secondo quanto trapelato avrebbe acquistato 73.486.938 azioni di Twitter che rappresentano il 9,2% della società.
Il titolo 
in borsa di Twitter, dopo che la notizia è rimbalzata in tutto il mondo ed è stata confermata, è salito oltre il 25%. Secondo il prezzo di chiusura di venerdì 2 aprile, le quote acquistate da Musk valevano 2,89 miliardi di dollari, oggi valgono oltre 3 miliardi e mezzo di dollari.
Un colpo da maestro da parte del pluri miliardario Musk, uno degli uomini più potenti del mondo. Ora, quasi sicuramente, Musk farà valere la sua forza da azionista e presto arriveranno belle news. Che ne pensa Meta? per ora nessuno parla.

 

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments