Skip to main content
Blog

Whatasapp implementerà le reazioni ai messaggi

By 23 Giugno 2022No Comments1 min read

Poche settimane fa, WhatsApp ha rilasciato la possibilità di reagire a un messaggio con sei diverse emoji.
Gli sviluppatori, proprio come aveva annunciato Mark Zuckerberg, hanno preparato un aggiornamento che presto entrerà in funzione. 
Secondo quanto riportato da WABetaInfo, si potranno presto usare tutte le reazioni presenti in ogni dispositivo, in risposta ai messaggi sulla piattaforma. Si parla di funzionalità riviste soprattutto per album fotografici e chat di gruppo. 
Le nuove modifiche sono già attive per coloro che hanno la versione Beta su Android, su Desktop e iOs.

Quando la funzione verrà distribuita a tutti gli utenti, premendo a lungo il messaggio, invece dei soli “pollice in su”, “cuore rosso”, “emoji che ridono”, “emoji sorpresi”, “emoji tristi” e “mani unite, si potranno scegliere anche tutte le altre reazioni disponibili nel cellullare andando a cliccare il “+”.

Gli utenti potranno anche accedere facilmente a “Recent Reactions”, proprio come fa Instagram attraverso il Directs.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments