Skip to main content
Blog

Meta ads. In roll-out il pubblico “followers Instagram”

By 19 Dicembre 2022No Comments1 min read

Dopo l’annuncio, Meta ha deciso di mandare in roll-out il nuovo pubblico dei followers Instagram.
Sarà possibile dunque, direttamente dal BM, scegliere di colpire i followers che hanno deciso di seguire il nostro canale Instagram. Cosa non proprio scontata fino ad alcuni giorni fa. Questa operazione era infatti possibile solo per la piattaforma Facebook. Da oggi, cambierà tutto e sarà molto più semplice colpire le comunità Instagram.
A dare notizia dell’arrivo di questa novità è stato Cory Henke (fondatore di una importante agenzia Usa).

Il tweet di Henke non lascia scampo ad interpretazioni. Il pubblico dei followers Instagram potrà essere colpito con un ads, sia su Instagram che su Facebook ha specificato Jon Loomer

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments