Skip to main content
Blog

Su Tik Tok si potranno vincere 500.000 dollari. Non sanno più cosa inventarsi.

By 22 Febbraio 2023No Comments2 min read

Parte ufficialmente oggi (22 febbraio 2022) in Usa il nuovo gioco a premi interattivo di Tik Tok denominato Trivia.  Per partecipare bisognerà avere 18 anni ed iscriversi\sintonizzarsi sull’account @TikTok dove si potrà anche “interagire con il conduttore, attore e creatore di TikTok James Henry” scrivono sul comunicato ufficiale del Social Cinese.
Ma come funzionerà questo gioco a premi?
I primi tre giorni di quiz includeranno due sessioni al giorno alle 17:00-18:00 PT/8-9 ET e alle 18:00-19:00 PT/21:00-22:00 ET. Ogni sessione avrà diversi cicli di domande Trivia in cui sarà possibile selezionare le risposte da opzioni a scelta multipla. Ci saranno diverse categorie di quiz, tra cui tutto, dallo stile di vita e sport alla musica e bellezza.
Per avere la possibilità di vincere una parte del premio in denaro, si dovrà rispondere correttamente a tutte le domande. Bisognerà tenere d’occhio gli speciali round di sopravvivenza, dove non ci sarà limite al numero di domande e la difficoltà delle domande continuerà ad aumentare con l’ultimo gruppo che si dividerà un montepremi di $ 100.000.
In totale, ha fatto sapere Tik Tok, il montepremi finale sarà di ben 500.000 dollari.
Perchè questo gioco?
Con l’introduzione di questo gioco sembra di rivivere l’era televisiva degli anni 70.  Tik Tok sta puntando sempre più sui vecchi modi di pensare l’intrattenimento. Dopo le partite in diretta, il Social Cinese ora vuole giungere al “
rischiatutto”. Un’evoluzione da tenere sotto stretta osservazione perchè con queste idee il Social si avvicinerà sempre più all’idea di televisione di intrattenimento.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments