Skip to main content
Blog

E’ arrivato Meta Llama. Non è un animale!

By 24 Luglio 2023No Comments1 min read

Come sempre Meta usa dei nomi atipici per chiamare i suoi progetti. Il sistema di AI, open source e gratuito anche per fini commerciali che da tempo è sul mercato, nei giorni scorsi ha pubblicato la sua seconda versione.
Llama 2 gode della partnership Microsoft attraverso l’infrastruttura Azure e si basa su un 40% in pi+ di dati e almeno un milione di annotazioni manuali in più. Attualmente il sistema Llama 2 è disponibile in tre versioni da 7, 13 e 70 miliardi di parametri.
Vista la gratuità, il sistema prenderà sempre più piede nel panorama mondiale. Se Meta ha rilasciato questa versione significa anche che sta già studiando la fase numero tre che potrebbe portare ad un’AI molto più intelligente e probabilmente a pagamento.
Come sempre Meta semina per poi chiedere. Comunque per ora possiamo provare tutto gratuitamente.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments