Skip to main content
Blog

WhatsApp copia Telegram. Novità per i messaggi vocali

By 31 Marzo 2022No Comments1 min read

Il social network più famoso al mondo entro qualche settimana introdurrà una novità molto importante riguardante i messaggi vocali. Sarà possibile mettere in pausa le registrazioni audio, riascoltarle prima di inviarle o ascoltare i messaggi vocali anche uscendo dalla chat dedicata, come su Telegram. Chi dovesse interrompere l’ascolto potrà riprenderlo in un secondo momento dallo stesso punto senza dover riascoltare tutto dall’inizio. Anche i messaggi vocali inoltrati potranno essere riprodotti a velocità 1,5x o 2x.
WhatsApp, annunciando queste novità, ha comunicato che i messaggi vocali giornalieri (in tutto il mondo) hanno toccato quota 7 miliardi.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notify of
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments