Skip to main content
Blog

Horizon Worlds avrà una sua versione web\desktop

By 22 Aprile 2022No Comments1 min read

Meta ha in programma di portare il suo metaverso Horizon Worlds sul web. Attualmente la piattaforma è disponibile solo sui suoi visori Quest Vr.
Secondo il CTO Andrew “Boz” Bosworth che su Twitter ha postato più informazioni, una versione web\desktop segnerebbe un importante espansione per la piattaforma. Stando a quanto appreso da The Verge, Meta starebbe lavorando anche ad altre novità: portare il metaverso sui cellulari entro la fine dell’anno e sulle consolle di gioco. Se per i cellulari si ha già una data di scadenza preimpostata non si conosce la data fissata per il lancio della piattaforma sul web e sulle consolle di gioco. Quest’ultima ipotesi sembra solo essere stata vagliata. 

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments