Skip to main content
Blog

In arrivo gli avatar per rispondere alle storie Instagram e per rispondere alle telefonate Whatsapp

By 27 Luglio 2022No Comments1 min read

Come già preannunciato, gli avatar sono in arrivo sulle storie di Instagram (si potrà addirittura rispondere alle storie altrui con l’avatar) e arriveranno presto su Whatsapp.
Per ora il progetto Meta è diviso in fasi ma l’obiettivo finale della società è di avere un solo avatar per tutte le piattaforme Meta, ovvero Instagram, Facebook, Whatsapp. Un unico avatar per poi giungere preparati al futuro metaverso (sempre se arriverà).
Per quanto riguarda Whatsapp, l’avatar è in fase di test. Secondo WaBetaInfo, si potrà rispondere alle telefonate proprio con l’avatar, che riprenderà o meno le sembianze reali dell’utente. Secondo WaBetaInfo per rispondere con l’avatar basterà cliccare il pulsante “passa ad avatar”. La tempistica di lancio non è ancora stata annunciata e sembra che al momento potrebbe interessare solo la versione Android dell’app. Vedremo cosa accadrà.

Daniele Antoniol

37 anni, laureato in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo e Giornalista Pubblicista iscritto all’Albo, Daniele Antoniol si occupa di comunicazione dal 2008 e di marketing dal 2016. Ha lavorato per otto anni, ricoprendo i ruoli di cameraman e giornalista pubblicista, a Eden TV (rete televisiva privata trevigiana); ha operato per cinque anni come Social Media Manager per la società di pallavolo Campione del Mondo Imoco Volley Conegliano mentre per quattro anni è stato responsabile marketing del gruppo Garbellotto SpA. Daniele Antoniol è Meta Media Manager Pro e Social Journalist. Daniele offre anche i servizi di Ufficio Stampa essendo giornalista pubblicista. Nel 2021 ha ideato il polo creativo freelance Dantiol che si occupa di Marketing Omnicanale per le PMI.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments